Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

1. Definizioni
1. Salvo quanto diversamente disposto nel Contratto, i seguenti termini ed espressioni avranno il significato di seguito
riportato:
a) “GIADEL”: GIADEL S.r.l., con sede legale in Torino, via Cibrario, 74, P.I. 11437010017 Email info@giadel.it, PEC
newdomodent@pec.it
b) “Cliente”: la persona fisica o giuridica che conclude il contratto per l’acquisto di uno o più Prodotti, nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
c)“Parti”: GIADEL e il Cliente.
d) “Sito web” o “Sito”; il sito di cui all’indirizzo www.giadel.it, www.storedental.it.
Funzionalità e caratteristiche del Sito potrebbero variare in qualsiasi momento e senza preavviso.
e) “Prodotto”: ciascun bene posto in vendita da GIADEL e pubblicizzato sul Sito, come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, apparecchiature ortodontiche preformate ed individuali, prodotti e materiali ortodontici e odontoiatrici, apparecchiature dentali e materiali e apparecchiature medicali.
f) “Credenziali di accesso”: il “nome utente” e la “password” relativi  all’account di ciascun Cliente, necessari per l’accesso all’area riservata del Sito
g) “Giorni lavorativi”: dal lunedì al venerdì, con esclusione delle festività nazionali e locali
h) “Condizioni generali”: le presenti Condizioni generali di vendita.
i) “Proposta” o “Modulo d’ordine”: la proposta di acquisto di uno o più Prodotti, effettuata on-line mediante il Sito seguendo la procedura all’uopo disponibile. Eventuali note o modificazioni inserite dal Cliente in eventuali campi testuali resi disponibili prima dell’inoltro della Proposta non avranno effetto e non comporteranno il sorgere di alcuna obbligazione contrattuale.
j)  “Contratto”: è composto dalle presenti Condizioni generali e dalla Proposta/Modulo d’ordine. In caso di discordanza fra le Condizioni generali e la Proposta/Modulo d’ordine, prevarranno le Condizioni generali.
2. Oggetto del contratto.
1.
Le presenti Condizioni generali disciplinano il rapporto contrattuale fra GIADEL e il Cliente (necessariamente

Professionista) in relazione alla vendita di uno o più Prodotti.
2.
Il presente Contratto può essere concluso solo ed esclusivamente con Clienti professionisti (ossia con Clienti che operano nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, anche a mezzo di intermediario) e non con soggetti che operano quali consumatori ai sensi della normativa vigente (a titolo  esemplificativo, “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale eventualmente svolta”). In nessun caso potranno essere considerate applicabili le norme a tutela del consumatore.
3. GIADEL garantisce:
a) di avere le capacità, i mezzi, le strutture e le risorse adeguate ad assicurare la fornitura secondo le modalità convenute e, in particolare, ai volumi di attività e alle esigenze specifiche concordati con l’acquirente;
b) di essere in possesso di tutte le autorizzazioni, i permessi e le licenze necessarie per la fornitura e di rispettare la normativa vigente;
c) di non violare i diritti di proprietà intellettuale e di non tenere comportamenti contrari alla legge;
d) di osservare la legislazione fiscale riguardante adempimenti di sua competenza relativa al trasporto verso e dal magazzino di deposito, nonché relativa al magazzinaggio;
e)
di osservare la normativa in materia (incluse le norme di sicurezza ed ambientali) per la raccolta, custodia, trasporto ed eventualmente lo smaltimento dei beni e degli scarti.
3. Procedura d’acquisto
1.
Il Cliente può acquistare uno o più Prodotti presenti nel catalogo elettronico del Sito, illustrati e descritti nelle relative schede informative. La pubblicazione dei Prodotti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto a GIADEL.
L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e il Cliente medesimo esplicitamente afferma di avere completa conoscenza e di accettare integralmente le presenti Condizioni generali, nonché di operare nell’esercizio della propria attività professionale.
2. Il Cliente può effettuare l’ordine anche per via telefonica o via mail; in tal caso, riceverà conferma d’ordine
all’indirizzo e-mail o di PEC comunicato dal medesimo.
3.
L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da GIADEL mediante una risposta inviata all'indirizzo e-mail o di PEC comunicato dal Cliente. Il messaggio contiene anche tutti i dati inseriti dal
Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

GiaDel s.r.l.
P.iva- C.F 11437010017 - Rea TO - 1213238 www.giadel.it - www.storedental.it
4.
Ciascun Contratto d’acquisto stipulato tra GIADEL e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione della Proposta da parte di GIADEL mediante invio di conferma d’ordine. Essa ha la facoltà di accettare o
meno, a propria discrezione, la Proposta inviata dal Cliente;
quest’ultimo non può avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche  risarcitorio, in caso di sua mancata accettazione.
5. Successivamente all’invio della risposta di conferma da parte di GIADEL, nel caso essa riscontri la non correttezza del prezzo e/o delle caratteristiche di uno o più Prodotti pubblicati sul Sito, darà comunicazione al Cliente
invitandolo ad effettuare una nuova proposta, senza che ciò comporti alcun vincolo contrattuale sino alla sua eventuale accettazione.
6.
Con l’invio del Modulo d’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto nonché di accettare integralmente le Condizioni Generali e ogni altra clausola contrattuale prevista.
4. Rappresentazione dei Prodotti
1.
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di GIADEL, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale.
2. Ove sussistano differenze o discordanze tra l’immagine e la scheda di un Prodotto, prevarrà quanto riportato nella scheda.
5. Proposta di acquisto dei Prodotti
1.
Salvo patto contrario in forma scritta, il Cliente può acquistare esclusivamente i Prodotti di cui al catalogo pubblicato sul Sito e con  le modalità ivi previste.
2. I prezzi e le disponibilità dei Prodotti eventualmente riportati sul Sito sono soggetti a modifica in  qualsiasi momento e senza preavviso.
Limitatamente alle Proposte in corso di accettazione o accettate da GIADEL, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento del loro invio da parte del Cliente.
3.
Il Cliente prende atto che, in ragione del possibile accesso contemporaneo al Sito da parte di più utenti, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrebbe variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto a quanto riportato sul Sito. GIADEL non assume alcun impegno né garantisce la certezza di evasione immediata e
della consegna dei Prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito.
6. Conclusione del contratto
1. Mediante invio del Modulo
d’ordine, il Cliente propone a GIADEL di acquistare uno o più Prodotti, dietro pagamento di corrispettivo e con
le modalità e i termini di cui al Contratto.
2.
L’accettazione della Proposta del Cliente è confermata da GIADEL mediante comunicazione di accettazione dell’ordine inviata all’indirizzo e-mail o di PEC comunicati dal Cliente.
7. Prezzi e corrispettivo
1.
Salvo il caso in cui vengano stipulati contratti di leasing finanziario o di noleggio, il Cliente pagherà a GIADEL il prezzo di cui all’ordine effettuato, mediante contrassegno o bonifico bancario.
2.
I prezzi indicati sul Sito non includono l’IVA, salvo diversamente specificato. Prima della conclusione dell’ordine e dell’invio del relativo Modulo d’ordine, il Cliente può comunque visionare sia il prezzo imponibile che il prezzo inclusivo dell’IVA o comunque di eventuali imposte e spese di spedizione.
8. Spese di spedizione
1. Le spese di spedizione sono indicate nel Modulo d’ordine o nel Sito prima della conclusione del Contratto.
9. Pagamento mediante contrassegno
1.
In caso di acquisto con pagamento mediante contrassegno, il pagamento può essere fatto indifferentemente a mezzo assegno bancario o con denaro contante in Euro al corriere o all’agente che effettuerà la consegna.

Il Cliente dovrà predisporre la somma esatta indicata nella comunicazione di accettazione dell’ordine e riconosce che il corriere non dispone solitamente di resto. Non saranno accettati in nessun caso altri mezzi di pagamento; inoltre, si specifica che il pagamento in contanti è ammesso se la cifra da pagarsi non supera il massimale all’uopo previsto dalla normativa vigente per i pagamenti in contanti.
2.
In caso di mancato pagamento da parte del Cliente del prezzo pattuito, per qualsiasi ragione o causa, o in caso di non accettazione della spedizione o di suo mancato ritiro, GIADEL inviterà il Cliente a provvedere al saldo, con riserva di ogni ulteriore azione. Sino a quando il Cliente non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria con GIADEL,
quest’ultima si riserva il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti d’acquisto in essere, impregiudicato il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno.
10. Pagamento mediante bonifico bancario
1.
Qualora il Cliente scelga di effettuare il pagamento mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso successivamente all’effettiva ricezione della somma. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal Cliente entro quindici (15) giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine da parte di GIADEL, a pena di annullamento dell’ordine medesimo.
2. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine e le generalità del Cliente.
3. Le spese bancarie addebitate della banca del Cliente saranno a suo carico.
GiaDel s.r.l.
P.iva- C.F 11437010017 - Rea TO - 1213238 www.giadel.it - www.storedental.it
11. Pagamenti dilazionati
A prescindere dalla modalità di pagamento, nel caso in cui venga richiesto un pagamento dilazionato, GIADEL si riserva di subordinarne la concessione alla consegna di una garanzia fideiussoria da parte di primario Istituto bancario o assicurativo, per l’intero importo dovuto.
12. Clausola di riservato dominio
GIADEL si riserva il diritto di proprietà dei prodotti venduti fino al  pagamento dell'intero prezzo di vendita pattuito. Ogni vendita è quindi intensa come effettuata esclusivamente tramite PATTO DI RISERVATO DOMINIO in
base all' Art. 1523 del Codice Civile. In caso di mancato pagamento, salva ogni richiesta di risarcimento danni da parte di GIADEL, quest’ultima avrà diritto di richiedere il trasferimento immediato dei prodotti interessati, previo rimborso del valore residuo degli stessi ragionevolmente determinabile da GIADEL, dedotti tutti gli oneri connessi al recupero dei prodotti stessi. Qualunque atto che, all’infuori di esplicito consenso scritto di GIADEL, richieda disposizione da parte del Cliente dei suddetti prodotti prima del loro completo pagamento, così come ogni altra azione che possa pregiudicare il diritto di rivendica, costituirà responsabile il Cliente nei confronti di GIADEL.
13. Evasione dell’ordine e tempi di consegna
1.
GIADEL, mediante personale proprio e/o di terzi, provvederà all’evasione dell’ordine e alla consegna dei Prodotti a un corriere, spedizioniere o altro agente indicativamente entro i termini indicati nella conferma d’ordine.
2.
Il termine di consegna è suscettibile di variazione a seconda del produttore, della tipologia del prodotto ed alla circostanza che i beni siano presenti nel magazzino al momento dell'ordine di acquisto
3.
L’indirizzo di consegna comunicato al corriere o spedizioniere è quello indicato da GIADEL e riportato nella conferma d’ordine.
4. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a GIADEL per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
5. Qualora i
tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna eventualmente indicati prima
dell’ordine, GIADEL si impegna a darne comunicazione al Cliente tramite email o PEC all’indirizzo indicato dal Cliente medesimo.
14. Consegna dei Prodotti
1.
La consegna dei Prodotti sarà a rischio di GIADEL sino all’atto del loro affidamento al corriere, spedizioniere, o ad altro agente incaricato da GIADEL medesima per la consegna al Cliente.
2.
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, può essere addebitata dal Cliente a GIADEL in caso di ritardo nella consegna dei Prodotti.
3.
Salvo diversa comunicazione inviata al Cliente da parte di GIADEL, la consegna dei prodotti si intende franco magazzino ed a piano strada.
Al fine di effettuare la consegna dei Prodotti oggetto del Contratto, è  sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo dal medesimo indicato.
15. Operazioni di verifica all’atto della consegna dei Prodotti
1.
All’atto della consegna dei Prodotti da parte del corriere o dell’agente incaricato da GIADEL il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino il potenziale danneggiamento della merce.
2. Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati con riserva. Il Cliente si impegna, altresì, a segnalare prontamente, e comunque non oltre otto (8) giorni dalla data di avvenuta consegna, a GIADEL (mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure messaggio dalla propria casella di PEC al relativo, rispettivamente, indirizzo fisico o di PEC di cui all’art. 1, comma 1, lett. a, delle presenti Condizioni generali) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità fisica, alla corrispondenza e/o alla  completezza dei Prodotti ricevuti, a pena di decadenza
dell’azione di garanzia.
16. Documenti di trasporto e fatturazione
1.
Per ciascun Contratto d’acquisto perfezionato attraverso il Sito, GIADEL emetterà una fattura accompagnatoria relativamente ai Prodotti che saranno spediti e al pagamento ricevuto.
2.
Le informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine saranno utilizzate per l’emissione della fattura. Il Cliente si assume ogni responsabilità in ordine alla correttezza delle predette informazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

17. Garanzia
1.
GIADEL garantisce che i Prodotti nuovi sono privi di difetti di fabbricazione per un periodo di ventiquattro (24) mesi dalla consegna, fatte salve le limitazioni di cui all’art. 18 (“Esclusioni e limitazioni della garanzia”).
2.
In caso di vendita di prodotto usato, la durata della garanzia sarà definita con accordo a parte e potrà variare da 6 a 24 mesi
3.
Durante il periodo di garanzia, i Prodotti ed i loro accessori (se difettosi a norma del commi che precedono) saranno riparati o sostituiti da GIADEL oppure dal produttore, senza spese per i pezzi di ricambio; saranno invece a carico del Cliente i costi per la manodopera, da determinare con accordo a parte.
GiaDel s.r.l.
P.iva- C.F 11437010017 - Rea TO - 1213238 www.giadel.it - www.storedental.it
4.
I termini per la denuncia dei vizi e di qualità apparenti, per gli effetti dell’art.1495 C.c., decorrono dalla data di ricevimento della merce, in conformità all’art.1511 C.c. Il cliente ha l’onere i denunciare qualsiasi vizio entro 8 giorni dalla scoperta, termine che in caso di vizio palese decorre dalla data di ricezione.
5.
L’inutilizzabilità dei Prodotti determinata da un’eventuale permanenza nei laboratori del produttore per riparazione non determina il prolungamento del periodo di garanzia.
6.
Le operazioni di riparazione o sostituzione verranno effettuate presso il Cliente in caso di grandi attrezzature, mentre per le piccole attrezzature GIADEL si riserva di chiedere al cliente la spedizione del Prodotto presso i laboratori del Produttore.
7.
i pezzi di ricambio installati dopo la scadenza della garanzia di cui ai commi che precedono, saranno garantiti dal produttore, per 6 o 12 mesi, a seconda degli accordi

18. Esclusioni e limitazioni della garanzia
1.
Le spese di spedizione dal Cliente al laboratorio per l’assistenza tecnica saranno interamente a carico del Cliente, mentre quelle relative alla restituzione saranno interamente a carico di GIADEL.
2. La garanzia di cui all’art. 15 (“Garanzia”) è esclusa nei seguenti casi:
a) se il Cliente, o il suo avente causa, ha danneggiato i Prodotti per propria condotta dolosa o colposa, o comunque se, per sua negligenza e/o incuria e/o per altri motivi non imputabili a GIADEL, abbia danneggiato e/o reso difettosi i Prodotti, e/o li abbia usati impropriamente e/o senza seguire le istruzioni tecniche indicate nella eventuale
documentazione allegata o comunque al di fuori delle normali regole di diligenza nel settore di riferimento, e/o abbia effettuato e/o fatto effettuare da personale non autorizzato da GIADEL riparazioni, interventi o manomissioni, e/o abbia alterato, rimosso o reso illeggibili i codici identificativi, e/o abbia omesso la necessaria
manutenzione;
b)
se i difetti e/o i vizi e/o i malfunzionamenti derivano (i) dall’uso, dal collegamento o dall’interazione dei Prodotti con qualsiasi prodotto non fornito da GIADEL, o (ii) da un uso dei Prodotti diverso da quello per cui sono stati progettati, o (iii) dalla condotta del Cliente o di suo avente causa;
c) se il Prodotto presenta manomissioni o rotture nei relativi sigilli di chiusura e di garanzia eventualmente apposti;
d) se il Prodotto presenta deterioramento superficiale dovuto a normale usura e/o deterioramento di parti consumabili.
3.
Qualora GIADEL riscontri che gli eventuali vizi o difetti di uno o più Prodotti del Cliente siano imputabili,  direttamente o indirettamente al Cliente medesimo o a suoi aventi causa, questi sarà tenuto al pagamento dei
costi di verifica all’uopo sostenuti, nonché, in deroga al comma 1  del presente articolo, delle spese vive per la relativa restituzione;
GIADEL, di sua iniziativa o su richiesta del Cliente, potrà altresì inviare a questi un preventivo per la riparazione.
19. Marchi e proprietà intellettuale
1.
Tutti i marchi, nonché qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale relativi ai Prodotti, al Sito e all’eventuale documentazione accessoria, restano di esclusiva proprietà di GIADEL e/o dei suoi danti causa e/o dei rispettivi titolari, senza che
dall’accesso al Sito e/o dalla stipulazione dei Contratti d’acquisto derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi.
20. Risoluzione del Contratto
1.
Qualora il Cliente risulti inadempiente nei confronti di GIADEL in qualsivoglia modo a fronte degli obblighi a suo carico, nonché in caso di insolvenza o comunque ritardo nei pagamenti superiore a quindici (15) giorni, in caso di sospensione dei pagamenti, apertura di procedura di liquidazione o cessazione di attività d’impresa (o di parte della
stessa), di procedura fallimentare/concorsuale o di composizione della  crisi d’impresa, GIADEL può risolvere il Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., mediante comunicazione via raccomandata con avviso di ricevimento o PEC inviata con preavviso di almeno sette (7) giorni
2.
Qualora GIADEL, in base al disposto del presente articolo, risolva il contratto, fatti salvi gli altri diritti spettanti a GIADEL, tutto quanto la controparte debba ad GIADEL a qualsivoglia titolo diventa  immediatamente esigibile e GIADEL avrà facoltà di sospendere l’ulteriore esecuzione di qualsivoglia incarico con effetto immediato.
21. Recesso delle Parti dal Contratto
1.
È espressamente escluso il recesso anticipato delle Parti, fatti salvi eventuali casi esplicitamente e dettagliatamente definiti nel Contratto.
22. Contestazioni e reclami
1.
Eventuali contestazioni e/o reclami circa il rapporto contrattuale dovranno essere inoltrati a GIADEL tramite email, PEC o raccomandata con avviso di ricevimento.
2.
GIADEL si impegna a esaminare la contestazione o il reclamo e a fornire risposta scritta (via email, raccomandata o PEC) al Cliente entro trenta (30) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al comma che precede, salvo casi di particolare complessità per i quali GIADEL si impegna a informare il Cliente entro i predetti termini in relazione allo stato di avanzamento della pratica.
23. Divieto di cessione del Contratto
1.
Il Cliente non potrà trasferire il contratto né i diritti e gli  obblighi da esso nascenti. GIADEL potrà trasferire a terzi in tutto o in parte i diritti e gli obblighi nascenti dal Contratto.
GiaDel s.r.l.
P.iva- C.F 11437010017 - Rea TO - 1213238 www.giadel.it - www.storedental.it
24. Forza maggiore e fatti di terzi
1.
GIADEL non risponde per casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne e/o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero
causino un significativo aumento del costo di consegna a suo carico.
GIADEL non risponde né è responsabile di danni imputabili a fatti di terzi, forza maggiore, guasti alle apparecchiature e/o alle reti di telecomunicazione, incendi, esplosioni, sommosse e tumulti popolari, atti di terrorismo, epidemie, scioperi, alluvioni, terremoti, calamità naturali e/o altri eventi che dovessero impedire o limitare la consegna dei prodotti.
2.
Nei casi di cui al comma precedente, GIADEL ha il diritto di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’acquisto. In tali ipotesi, GIADEL si impegna a fornire tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente, il quale ha, in tal caso, diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di GIADEL. In tal senso, il Cliente rinuncia esplicitamente a qualsiasi pretesa, anche a titolo di mero rimborso e/o indennizzo, nei confronti di GIADEL.
25. Comunicazioni
1.
il Cliente potrà contattare GIADEL mediante i recapiti indicati nelle presenti Condizioni generali e sul Sito, fatto salvi i casi espressamente indicati sul Sito. Le eventuali comunicazioni e notifiche dovranno pervenire a GIADEL tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC ai relativi recapiti di cui all’art. 1, comma 1, lett. a (“Definizioni”).
2. GIADEL potrà contattare il Cliente mediante e-mail, PEC, fax, telefono e/o qualsiasi altro mezzo di comunicazione.
26. Modifiche
1.
GIADEL potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle presenti Condizioni generali, del Sito, del relativo Catalogo e dei Prodotti.
27. Limitazione di responsabilità
1.
Fatta eccezione per i casi di dolo e colpa grave, in nessun altro caso le somme eventualmente dovute da GIADEL a qualsiasi titolo o ragione potranno eccedere quelle pagate dal Cliente in esecuzione del Contratto.
2.
Nei limiti previsti dalla legge applicabile, GIADEL non assume alcuna responsabilità per perdita, danni o alterazione di dati, perdita di profitti, perdite causate dall’utilizzo dei Prodotti o dalla loro funzionalità, perdita di affari o di contratti, perdita di ricavi o di presunti risparmi, perdita per incremento di costi o di spese, o comunque per qualsiasi perdita diretta o indiretta o danni diretti/indiretti o consequenziali.
28. Colpa lieve
1. GIADEL non risponde di danni, anche a terzi, eventualmente causati in conseguenza di propria colpa lieve.
29. Legge applicabile e foro competente
1. I rapporti nascenti dal Contratto sono regolati dalla Legge Italiana.
2.
Per ogni controversia che dovesse insorgere in ordine all’applicazione, interpretazione ed esecuzione del Contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Torino.
30. Trattamento dei dati personali (Privacy)
1.
Ai sensi del regolamento Europeo della Privacy (GDPR 2016/679) GIADEL si impegna al rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e a quanto previsto nella informativa sul trattamento dei dati personali (Informativa privacy) resa disponibile sul Sito. Eventuali richieste del Cliente ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali possono essere avanzate direttamente verso GIADEL, titolare del  trattamento, ai  recapiti indicati all’art. 1, comma 1, lett. a delle presenti Condizioni generali
(“Definizioni”).
Si indicano di seguito le clausole delle Condizioni generali di vendita da approvarsi specificatamente ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., 3 (Procedura d’acquisto), 4 (Rappresentazione dei prodotti), 5.3 (Limitazione alla
disponibilità di prodotti sul sito), 9 (Pagamento mediante contrassegno), 10 (Pagamento mediante bonifico), 11 (Pagamenti dilazionati), 12 (clausola di riservato dominio), 13 (Evasione dell’ordine e tempi di consegna), 14 (Consegna dei Prodotti), 15 (Operazioni di verifica all’atto della consegna dei Prodotti), 17 (Garanzia), 18 (Esclusioni
e limitazioni della garanzia), 20 (Risoluzione del Contratto), 21 (Divieto di recesso anticipato), 23 (Divieto cessione del Contratto),
24
(Forza maggiore e fatti di terzi), 26 (Modifiche), 27 (Limitazione di responsabilità), 28 (Colpa lieve), 29 (Legge  applicabile e foro competente).


Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback
479770733229682